Rihanna è la cover star di Vogue Italia

Com’è Rihanna vista da Rihanna? Da questa domanda è nato il numero di Vogue Italia. La star è la protagonista del numero di giugno della bibbia della moda. Ha curato tutto, dalla cover (in cui indossa un total look Valentino) agli abiti da indossare per il servizio nello spirito di questa edizione di Vogue Italia, dedicata al “Do It Yourself”, “Fallo da sola”.


«In questi anni abbiamo provato a utilizzare la nostra copertina in molti modi diversi: con fotografia o illustrazioni, o persino senza immagini- ha affermato il direttore Emanuele Farneti- Mai però avevamo chiesto al soggetto protagonista di fare tutto da solo: posare, fotografare, scegliere che abiti indossare. Se c’era un momento giusto per questo nuovo esperimento, non poteva che essere il DIY issue, e non poteva esserci soggetto migliore di Rihanna – così tante volte sulle copertine, mai come stavolta però nella versione in cui lei e solo lei ha scelto di mostrarsi, senza filtri e mediazioni».

La popstar dopo essersi dedicata prima alla sua linea di lingerie, poi alla sua linea di moda (prodotta da LVMH), ora starebbe pensando di ritornare alla musica. Ci saranno presto novità in arrivo?

Tags: Emanuele Farneti , Rihanna , Vogue Italia