Rihanna: Fenty si espande con una linea per la cura dei capelli

Dopo Fenty Beauty, Fenty Skin e Savage x Fenty, l’impero di Rihanna sta per espandersi: l’imprenditrice, infatti, starebbe progettando di lanciare una linea per la cura di capelli che si chiamerà ovviamente… Fenty Hair!

Rihanna sta attualmente progettando di lanciare una linea per la cura dei capelli con il suo marchio Fenty. Secondo i documenti esaminati da Billboard, la società di Rihanna, Roraj Trade, LLC, ha presentato due domande per “Fenty Hair” all’ Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti venerdì 15 luglio.  

La nuovissima linea includerà «accessori come fasce per capelli, fiocchi, fermagli, nastri, elastici, parrucche, bigodini, spille, spazzole, pettini e altro». 

I suoi marchi “Fenty” hanno avuto un successo clamoroso: Forbes ha inserito Rihanna nella lista delle donne più ricche d’America, posizionandola al 21esimo posto con un patrimonio che si aggira intorno ai 1,4 miliardi di dollari. 

Per ora non sono state rilasciate dichiarazioni pubbliche da parte della star che nel frattempo è impegnata non solo a fare la mamma ma anche sulla sua musica come da lei dichiarato a Vogue: «Sto guardando il mio prossimo progetto in modo completamente diverso dal modo in cui volevo pubblicarlo prima. Penso che questo modo mi si addica meglio, molto meglio». 

Tags: Fenty , Fenty Beauty , fenty hair , Fenty Skin , Rihanna