Rihanna illumina una piovosa Cannes dopo la proiezione del film con il compagno A$AP Rocky

Tra le frasi che meglio descrivono il rapporto tra Rihanna e A$AP Rocky c’è sicuramente anche “family first”. Sì, perché non importa quali siano gli impegni personali di ciascuno: in ogni occasione, i due sono sempre pronti a sostenersi a vicenda. È successo anche questa sera, quando – per la presentazione al Festival di Cannes del film di Spike Lee, Highest 2 Lowest, al quale anche il cantante ha preso parte come attore – la compagna non ha perso occasione di volare nel sud della Francia insieme a lui per assistere alla première della pellicola.

Saltato il red carpet iniziale, forse per non rubare la scena ai protagonisti del cast, Rihanna è stata comunque presente alla proiezione, riaccendendo l’interesse di tutti i presenti alla sua uscita dalla sala, nonostante la pioggia battente.

Con un cut-out dress azzurro intenso, caratterizzato da scollo dolcevita e tagli strategici che mettono in evidenza alcune parti del corpo, enfatizzate da drappeggi laterali che creano un effetto inaspettato, la cantante ha sfoggiato ancora una volta il suo pancione, dopo aver annunciato al Met Gala di essere incinta del suo terzo figlio. Raccolto iper-voluminoso e sandali alti con fasce slim completano il look scelto da Riri per questa serata speciale.

[📷 Getty Images]

Condividi l'articolo sui social: