Rihanna: la cantante è il nuovo volto di J’adore Dior

«J’adore has a new queen. Stay tuned for a LEGENDARY reveal». Queste le parole comparse sotto un post da poco pubblicato da Dior sui profili social del brand. E la leggendaria rivelazione è stata fatta oggi, martedì 18 giugno 2024: Rihanna è il nuovo volto di J’adore, l’iconica fragranza regina di incassi firmata dal brand francese.

La cantante, imprenditrice e icona fashion – succedendo a Charlize Theron in questo ruolo – torna come ambassador della Maison dopo circa nove anni. Correva infatti l’anno 2015 quando fu arruolata come volto di Dior in qualità di prima donna nera testimonial del brand. Voci su un suo ritorno si rincorrevano in realtà già da tempo, da quando lo scorso febbraio 2024 la fondatrice di Fenty Beauty – e Fenty Hair per i risvolti più recenti presi dal brand – fu avvistata in compagnia del suo attuale compagno A$AP Rocky in prossimità del Castello di Versailles per scattare una nuova campagna per la maison parigina. Non era sembrata già da allora una coincidenza agli occhi dei più attenti osservatori, sebbene non fossero seguite conferme né smentite da parte sia della Maison che della stessa Rihanna.

La campagna che vedrà come protagonista la cantautrice, realizzata dal fotografo e regista statunitense Steven Klein – che aveva già realizzato la campagna intitolata “Secret Garden” nel 2015 con protagonista la stessa Rihanna – sarà rivelata al pubblico il prossimo 1° settembre 2024.

[📷 BACKGRID / IPA]

Tags: Rihanna , Dior , J’adore Dior