Rihanna lascia la posizione di CEO di Savage X Fenty e nomina al suo posto Hillary Super

Come riportato da “Vogue Business”, il prossimo 26 giugno Rihanna lascerà ufficialmente la posizione di CEO del suo brand di lingerie Savage X Fenty – ruolo da lei ricoperto fin dalla creazione del marchio nel 2018 – in favore del nuovo amministratore delegato Hillary Super. Di proprietà sia della cantante che di un gruppo di investitori di cui fa parte anche LVMH, Savage x Fenty proseguirà quindi da ora in poi sotto la guida dell’ex CEO di Anthropologie Group. L’obiettivo? Sarà quello di portare l’azienda al next step espandendosi oltre l’e-commerce.

«È stato bellissimo vedere la nostra visione di Savage X Fenty avere un impatto così incredibile sull’industria negli ultimi cinque anni» ha dichiarato Rihanna al portale, «Questo è solo l’inizio per noi e continueremo ad espanderci in modi che siano sempre in contatto con il consumatore. Sono così grata ed entusiasta di dare il benvenuto a Hillary Super come nostro nuovo CEO: è una leader forte ed è concentrata nel portare il business a un livello ancora più alto».

«Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Savage X Fenty. Il marchio è una delle principali potenze nel settore della lingerie e dell’abbigliamento e il suo impegno nel celebrare l’inclusività e il coraggio è fonte di ispirazione» ha commentato Super, la quale vedrà Rihanna rimanere comunque al suo fianco in un ruolo di leadership: quello di presidente esecutivo.

Condividi l'articolo sui social: