Rihanna sfoggia il crochet e omaggia le Barbados

I suoi look camaleontici riflettono la sua personalità e le sue molteplici passioni. Rihanna non la troviamo mai dove la lasciamo. Dopo la musica si è dedicata al beauty, alla lingerie, per poi passare all’abbigliamento firmano con un colosso del lusso come LVMH.

Eppure il suo stile inconfondibile negli anni è cambiato, ma ha sempre anticipato i trend del momento. Eccola nell’ultima foto che ha pubblicato sui social con un minidress in crochet che omaggia la sua terra. A realizzarlo interamente a mano, infatti, è stata una designer delle Barbados che ha subito ringraziato la popstar: “Grazie Riri spacchi!”. “Grazie a te tesoro, lo amo! W l nostra terra” ha replicato Rihanna.

Il crochet è senza dubbio il must-have dell’estate 2021. Lo hanno riproposto i designer in passerella, ma anche i più accessibili brand low-cost. Approda direttamente dagli anni ’70 e aggiunge un tocco hippie chic e romantico agli outfit. Per completare il look la cantante ha indossato le pumps Stretch di Bottega Veneta con design in rete che caratterizza la silhouette a punta squadrata e cinturino avvolto attorno alla caviglia. E non c’è niente che stia meglio addosso del profumo di casa!

Tags: Barbados , Crochet , Rihanna , Trend