Riki Marcuzzo: “Better Together” con Ella

È ormai ufficiale la storia d’amore tra Riki Marcuzzo e la bellissima modella di origini svedesi Ella Ayalon: eccoli mentre passeggiano per le vie di Milano. Riki ed Ella sembrano più innamorati che mai e non riescono a non dimostrarlo scambiandosi baci e tenere effusioni.

A giugno era arrivata la conferma sia dalla Ayalon che aveva pubblicato su Instagram le prime foto insieme al cantante sia dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che aveva diffuso la notizia secondo cui il cantante e la modella avrebbero iniziato a convivere a Milano.
I due si sarebbero conosciuti durante le riprese del video musicale di “Balla con me”, singolo di Riki lanciato nel 2017, dopo il trionfo – nella categoria canto – nel talent di “Amici di Maria De Filippi”.
Non mancano foto della coppia sui rispettivi profili Instagram: “Better Together” ha scritto Ella in accompagnamento ad alcune foto che la ritraggono a Como con il suo fidanzato e da lui ricondivise.

Riki è stato per molto tempo con Sara Gotti, con la quale sembra essere rimasto in ottimi rapporti: qualche giorno fa, rispondendo alle domande dei fan in merito, ha pubblicato una storia che vedeva i due insieme a cena a Milano al ristorante “El Carnicero”.

Tags: Amici di Maria De Filippi , Amore , Balla con me , El Carnicero , Ella Ayalon , Milano , Riki Marcuzzo , Sara Gotti , storia d'amore