Rob Kardashian ha saltato il matrimonio della sorella Kourtney perché “preferisce rimanere lontano dai riflettori”

Lo scorso weekend, l’intero clan Kardashian è volato a Portofino per celebrare l’amore tra Kourtney e Travis Barker e festeggiarne le nozze per la prima volta tutti insieme. Grande assente alla cerimonia, però, è stato nientemeno che il fratello della sposa: Robert Kardashian, meglio conosciuto da tutti anche solo come Rob.

Secondo quanto rivelato da alcune fonti a “Page Six”, Rob avrebbe preferito saltare la cerimonia al dine di non essere coinvolto in un evento che prevedesse la presenza delle telecamere. «Rob preferisce rimanere lontano dai riflettori, quindi si sarebbe sentito a disagio ad andare a una festa di così alto profilo anche se si trattava di sua sorella» ha rivelato un insider, il quale aggiunge che la stessa Kourtney si sarebbe dimostrata “comprensiva” nei confronti di questa scelta. 

Una seconda fonte ha rivelato inoltre che Rob non sarebbe un grande appassionato degli eventi pubblici o dei viaggi ma che, provando un grande amore per la sua famiglia e per le sorella, non vedrebbe l’ora di festeggiare a sua volta con gli sposi non appena questi famano ritorno nel States.

Tags: Kardashian , Kourtney Kardashian , Page Six , rob kardashian , Travis Barker