Robbie Williams in vacanza con la famiglia in Turchia

Vacanze in famiglia per Robbie Williams, 47 anni, con sua moglie Ayda Fields e i figli Charlton, 6, e Theodora, 8, Colette, 2, e Beau, di appena 1 anno, a largo della Turchia sul mega yacht Keyla Ramsey che hanno affittato quest’estate. Non manca nessuno all’appello, a bordo c’è anche il loro adorabile barboncino toy.

Bikini verde di Melissa Odabash per l’attrice e modella che ha rubato il cuore del cantante dal 2010, ma a catturare l’attenzione è Robbie Williams, che si tuffa dalla barca con un costume a fantasia Versace e un nuovo taglio di capelli con cresta punk, realizzato proprio dalla sua dolce metà (e prontamente documentato sui social!).

Dopo aver lavorato all’attesissimo biopic sulla sua vita, diretto dal regista e sceneggiatore Michael Gracey (‘The Greatest Showman’), il cantante si gode un meritato relax. Ancora non si sa quando uscirà nelle sale, ma ad alzare le aspettative è stato proprio Robbie Williams. «Quando ero piccolo e andavo al cinema restavo con gli occhi aperti quando vedevo qualcosa di spettacolare, ecco nel mio film voglio che succeda lo stesso- ha raccontato- Vedrete qualcosa che non avete mai visto».
Sarà curioso vedere la storia del cantante e compositore che «nonostante non sia il miglior cantante o ballerino è arrivato a vendere 80 milioni di dischi nel mondo – ha affermato il regista – È uno che non pensa di avere un talento straordinario, nonostante ce l’abbia. Però aveva soprattutto volontà, visione e la sicurezza di dire voglio inseguire il mio sogno». E a giudicare dai risultati, ha fatto bene!

Tags: Ayda Fields , Beau Benedict Enthoven Williams , Biopic , Charlton Valentine Williams , Colette Josephine Williams , figli , Keyla Ramsey , Melissa Odabash , Michael Gracey , Robbie Williams , The Greatest Showman , Theodora Rose Williams , Turchia , Vacanze , Versace , Yacht