Robbie Williams lancerà la linea di skincare “Hopeium”

Robbie Williams è una star e anche lui non si è tirato indietro dal fascino del mondo beauty: lancerà una linea di prodotti per la cura della pelle chiamata “Hopeium”.

Una fonte ha dichiarato a “The Sun”: «Robbie è aperto a tutto e a qualsiasi cosa e Hopeium è una sua idea. Significa avere un irrazionale senso di ottimismo, che è molto da Robbie. Ha registrato il nome nel Regno Unito e negli Stati Uniti e copre una gamma di prodotti per la cura della pelle, inclusi detergenti, sieri e creme idratanti. Ci sono anche i profumi inclusi».

Cantante, star di successo, padre e anche imprenditore: è tipico di Robbie guardare sempre oltre e impegnarsi in progetti sempre nuovi. Il suo nuovo album uscirà il 9 settembre mentre è in fase di riprese un film biografico sulla sua vita, chiamato “Better Man”.

E non lo è davvero? Robbie, come molte altre star del suo calibro, ha compreso l’andamento del mercato, concentrandosi su un business immortale: quello del beauty. Non si hanno altre informazioni in merito al marchio ma non vediamo l’ora di scorprire i detergenti, i sieri, le creme idratanti e i profumi targati WIlliams!

Tags: Beauty , Hopeium , Robbie Williams , skincar