Robbie Williams rivela di aver avuto una cotta per Kylie Minogue, ma ha rovinato ogni possibilità di una storia d’amore

Anche Robbie Williams ha avuto delle cotte irrealizzate. A chi non è mai capitato nella vita di perdere la testa perdutamente per una persona e non avere la lucidità di fare la cosa giusta per fare il primo passo. Ecco, anche per l’ex membro dei Take That è andata così. Chi era la sua “cotta definitiva”? Kylie Minogue! A rivelarlo è lui stesso in un’intervista a BBC Radio 2 di Scott Mills, rispondendo a una domanda del conduttore a proposito della collaborazione dei due nel singolo “Kids” nel 2000.

Lui, che ora è sposato con Ayda Field con cui condivide 4 figli, ai tempi stravedeva per la cantante australiana. «Tu e Kylie? Cosa stava succedendo lì?», ha chiesto Mills a Robbie, ottenendo come risposta: «Non tanto quanto avrei voluto essere, purtroppo». Williams rivela di essere stato impacciato con lei, trasformandosi in un ragazzino di 13 anni che al suo fianco aveva la donna da sempre desiderata. «Ho incasinato tutto avendo 13 anni ogni volta che ero vicino a lei. Era come la ragazza dell’anno sopra di me», dice. Non sapeva proprio come parlarle, perché in fondo era la sua «cotta di tutte le cotte».

Purtroppo per Robbie quella storia non si è realizzata, proprio a causa delle sue azioni. A quanto pare le battute che faceva, mentre realizzavano il video di “Kids”, in cui tra l’altro si baciano, non hanno favorito un clima positivo per dare il là magari a una relazione. Nel corso dell’intervista, in ogni caso, l’artista britannico ha raccontato anche del motivo per cui ha lasciato i Take That all’epoca, nel 1995, a causa degli attriti con Gary Barlow, compagno di band. Inoltre ha rivelato di rivedersi in un artista del momento. Provate a indovinare… sì, Harry Styles! Williams dice di aver notato questa cosa guardando un video uscitogli sul suo YouTube, di un intermezzo sul palco durante un concerto. Secondo voi il paragone ci può stare?

Tags: Robbie Williams , Kylie Minogue