Robbie Williams stupisce alla partita benefica di Soccer Aid con un radicale cambio look

Ieri sera, domenica 9 giugno 2024, si è svolta la partita benefica di Soccer Aid allo stadio londinese Stamford Bridge. Più che dai giocatori in campo, tuttavia, l’attenzione degli spettatori è stata catturata da un altro dettaglio: il cambio look di Robbie Williams, che è apparso decisamente diverso da come eravamo abituati a vederlo.

La partita di calcio organizzata dallo stesso Robbie è stata tramessa in diretta tv su ITV. Come spiegato sul sito ufficiale, si tratta di un evento sportivo a sfondo benefico volto a raccogliere fondi da devolvere all’UNICEF per aiutare i bambini in difficoltà. Creato da Robbie Williams nel 2006, anche quest’anno l’evento è stato un successo ed è riuscito a riunire nello stadio inglese e davanti alla tv gli appassionati di calcio che hanno seguito con entusiasmo la partita.

Un dettaglio, però, ha catturato l’attenzione di tanti: stiamo parlando del nuovo look di Robbie Williams, che sta facendo molto parlare sul web proprio nelle ultime ore. Alcuni utenti hanno ammesso di non aver riconosciuto immediatamente l’ex membro dei Take That quando è apparso per la prima volta a bordo campo. Il motivo? Si è presentato con una chioma decisamente più grigia del solito, un completo elegante e degli occhiali da sole con una montatura importante. In poco tempo gli utenti del web si sono divertiti a fare delle teorie sul cambiamento della star inglese: c’è chi pensa che il suo look prenda ispirazione dallo stuntman statunitense Jackass Knoxville, e chi sostiene che, più invecchia, più somiglia a Elton John.

[📷PA Wire/PA Images / IPA]

Tags: Robbie Williams , Soccer Aid