Dopo aver iniziato la loro frequentazione a marzo del 2020, la cantante Rosalia e il collega Rauw Alejandro hanno ora annunciato di essere prossimi alle nozze. Prima dell’uscita prevista per oggi – venerdì 24 marzo – del loro EP congiunto contenente tre nuove tracce, i due hanno infatti rilasciato il videoclip del brano “Beso” fatto di numerosi video personali della coppia.
Nei secondi finali del video ufficiale, però, Rosalia ha deciso di dare ai suoi fan la bella notizia, decidendo di aggiungere alcuni secondi di un video privato nei quali appare visibilmente commossa mentre mostra nientemeno che un anello di fidanzamento sussurrando al compagno «Oh mio Dio, ti amo».
«Dev’essere il nostro giorno fortunato perché il dream team composto da Rosalia e Rauw Alejandro ha unito le forze per un nuovo EP» ha scritto il profilo ufficiale di Spotify per celebrare questo giorno che per la coppia assume una valenza doppiamente speciale e alla quale stanno già arrivando gli auguri di numerosissimi amici e colleghi.