Rosie Huntington-Whiteley ha realizzato una collezione di costumi da bagno con Hunza G

L’estate è alle porte e Rosie Huntington-Whiteley non abbandona il suo stile minimal e chic nemmeno sulla spiaggia. Dopo aver sfoggiato per anni i costumi da bagno di Hunza G, uno dei brand swimwear più amati dalle celebrità di Hollywood, la modella e imprenditrice ha disegnato la sua capsule collection in partnership con il brand inglese. La collezione nasce dall’incontro tra Hunza G e Rose Inc., la linea di bellezza di Rosie Huntington-Whiteley, e si compone di 9 costumi da bagno, interi e bikini, dalle nuance delicate.

La collezione swimwear è caratterizzata dal classico tessuto increspato di Hunza G e dai dettagli ad anello che spiccano al centro dei top e sulle spalline. La palette va dall’avorio al corallo fino a nuance più scure come il bordeaux e il vinaccia, e si abbina ai colori dei blush e dei prodotti make-up estivi di Rose Inc. I prezzi si aggirano intorno ai 200 dollari. «Mi sono imbattuta nel marchio nel 2018» ha raccontato Rosie Huntington-Whiteley a Vogue, «e sono rimasta subito colpita da questo tessuto increspato splendidamente stirato».

Il brand londinese, amato da star come Hailey Bieber, Rihanna e Jessica Alba, è stato fondato negli anni ’80 e ha raggiunto il successo grazie a “Pretty Woman” e il celebre abito cut-out con l’anello che ha indossato Julia Roberts. I costumi da bagno di Hunza G hanno una personalità sostenibile e vengono prodotti su un telaio circolare.

Crediti foto: profilo Instagram @rosiehw

Tags: bikini , moda , Fashion , Rosie Huntington-Whiteley , Hunza G