Rovazzi e Orietta Berti presentano “La discoteca italiana”: il brano esce il 9 giugno

Una premiata ditta collaudata che punta a far ballare tutti nell’estate 2023. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi e Orietta Berti che hanno annunciato l’arrivo della loro nuova canzone insieme: si chiamerà “La discoteca italiana” e uscirà venerdì 9 giugno. A “inaugurare” la hit estiva ci ha pensato un video pubblicato sui social dalla coppia, in cui si vede un furgoncino con i loro volti e la scritta “La discoteca italiana”, aggirarsi per le strade di Milano.

“Sagre, cerimonie, ristoranti, battesimi, baby shower e tanto altro ancora. La tua vita è noiosa? Ci pensiamo noi! La festa di compleanno di tuo figlio non è andata come speravi? Ci pensiamo noi!”, dice Rovazzi in versione “arrotino” elencando il numero di telefono del “meneger”. Sul finale un accenno del ritornello tutto da cantare con la voce della Berti. Non è la prima volta che i due collaborano. Nel 2022 la coppia aveva curato i collegamenti dalla Costa Toscana durante il Festival di Sanremo, esibendosi anche in un medley insieme.

Ora la collaborazione sfocia in una canzone che promette di conquistare l’estate. D’altronde la Berti, con la sua carriera incredibile e la recente “Mille” nel 2021, successo estivo insieme a Fedez e Achille Lauro, e Rovazzi, artefice di numerosi tormentoni, hanno sicuramente tutte le carte in regola per farlo!

Tags: La discoteca italiana , Orietta Berti , estate , Fabio Rovazzi , musica