Rowan Atkinson: Sul set di “Man Vs Bee”

Ci ha fatto ridere e ci ha gonfiato il cuore nei panni dell’amato Mr. Bean e ora ecco Rowan Atkinson sul set della sua nuova commedia Netflix “Man Vs Bee”, ad Aylesbury, Buckinghamshire. Capelli grigi, camicia a quadri, jeans grigi e mocassini marroni, Atkinson studia con la troupe il suo nuovo personaggio.

Co-creata da Rowan e Will Davies, che in precedenza hanno lavorato alla serie di film di “Johnny English” – che vedeva l’attore come protagonista -, la nuova commedia è descritta come una “serie comica fisica” e sarà composta per il momento da 10 episodi di 10 minuti.
«Il famoso attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia sfrenata. Un uomo che vive in una lussuosa villa, si troverà in guerra con un’ape», ha annunciato “Netflix” lo scorso inverno.

Sono trascorsi anni da quando ha interpretato uno dei personaggi più iconici dei nostri tempi, e secondo “The Sun”, Mr Bean potrebbe tornare in una nuova versione animata: «Old Bean è quello che stiamo pensando di fare» ha dichiarato Richard Curtis, co-autore della famosa serie televisiva.

Tags: Aylesbury , Buckinghamshire , Johnny English , Man Vs Bee , Mr Bean , Old Bean , Richard Curtis , Rowan Atkinson , set