Royalty by Maluma: l’artista lancia la sua linea di abbigliamento

Dal reggaeton alla moda il passo è breve e Maluma ha deciso di compierlo. L’artista infatti, dopo aver lanciato la sua linea di profumi ha deciso di lanciare la sua personale linea di abbigliamento. In collaborazione con Reunited Clothing è stata progettata “Royalty by Maluma” volta a proporre veri e propri must have per l’estate.

La collezione, disponibile esclusivamente da “Macy’s”, è adatta a ogni tipo di persona: sceglie l’inclusività con taglie disponibili dalla XS alla XXL. La capsule è composta da pantaloncini e t-shirt realizzati con tessuti leggeri, adatti alla stagione più calda in arrivo. Motivi floreali, paisley e tocchi distintivi del principe del reggaeton caratterizzano l’intera collezione. Vivacità e freschezza sono gli imperativi, il comfort è la condizione imprescindibile: tra pantaloni oversize in denim tie-dye e blazer abbinati.

I completi coordinati tra cui uno a scacchi bianchi e neri e camicie e pantaloni super comfy, sembrano essere i capi essenziali di questa speciale collezione.

In un comunicato stampa, Maluma descrive la sua collezione: «Il significato della regalità è trattare gli altri con rispetto, amore e comprensione. Voglio che tutti si sentano come re e regine quando indossano questa collezione. «Royalty by Maluma è una miscela unica della mia cultura latina e del mio amore per la moda, con look eleganti da indossare ovunque che siano versatili per una serata fuori o tutti i giorni. Inoltre, la mia collaborazione con Reunited Clothing per Macy’s rappresenta il sogno americano. Questo sarà il primo di più drop nella mia collezione, che spero ispirerà i miei fan a sognare».

Tags: inclusività , linea di abbigliamento , Maluma , Reunited Clothing , Royalty by Maluma