Sabrina Carpenter pubblica il video di “Please Please Please” e porta sullo schermo la passione con Barry Keoghan

Nella notte tra il 6 e 7 giugno 2024 è stato pubblicato il video musicale di “Please Please Please”, brano di Sabrina Carpenter che parla di una storia d’amore alla Bonnie e Clyde. La cantante interpreta una donna che si innamora di un bad boy e si lascia coinvolgere nella sua vita criminale, iniziando una relazione caratterizzata da una forte passione che buca lo schermo.

E indovinate chi ha scelto per interpretare il suo bad boy? Nientemeno che Barry Keoghan, l’attore di “Saltburn” con cui si è presentata sul tappeto rosso del Met Gala 2024. Le voci su una possibile relazione tra i due circolavano già dalla fine 2023, quando erano stati avvistati mentre cenavano insieme a Los Angeles, come riportato dal Daily Mail. Nonostante le numerose uscite pubbliche, i diretti interessati non hanno mai confermato la loro storia, ma hanno scelto di presentarsi insieme sul red carpet dell’ultimo Met Gala. E ora hanno mostrato tutta la loro chimica nel video musicale di “Please Please Please”.

Il video, diretto da Bardia Zeinali, racconta la storia d’amore di una coppia divisa tra vita criminale e una passione incontrollabile. Sabrina Carpenter e Barry Keoghan non si sono tirati indietro e hanno interpretato i momenti più intimi che uniscono la coppia. Nel video si vede l’attore di “Saltburn” che strofina il viso contro la scollatura della cantante e lei che, a sua volta, gli tappa la bocca con del nastro adesivo prima di baciarlo sulla sua macchina d’epoca. Un video musicale impattante, che ha senza dubbio lasciato il segno nel cuore dei fan. Persino Bella Hadid, commentando il post su Instagram di Sabrina Carpenter, ha ammesso di essere “clinically obsessed”.

[📷Instagram: sabrinacarpenter / YouTube: Sabrina Carpenter]

Tags: Sabrina Carpenter , Barry Keoghan