Sabrina Carpenter racconta in una nuova intervista di quando si è innamorata per la prima volta

Il suo nome è sulla bocca di tutti per via dei suoi successi musicali, come la canzone “Espresso” che il team editoriale di Spotify ha incluso nella playlist “2024 Songs of Summer”. Stiamo parlando di Sabrina Carpenter e del suo talento che, unito alla sua bellezza e al legame speciale con Barry Keoghan, la rendono una delle celebrità più seguite degli ultimi tempi.

E a proposito di Barry Keoghan, la cantante lo ha incluso nel video musicale di “Please Please Please”: i due si sono calati nei panni di una coppia spericolata alla Bonnie e Clyde, portando sullo schermo tutta la chimica che li unisce. Del loro presunto fidanzamento si parlava già nel 2023: all’ultimo Met Gala, poi, i due si sono presentati insieme sul red carpet. Nonostante non abbiano mai dichiarato pubblicamente di essere una coppia, in una nuova intervista a “Vanity Fair” Sabrina Carpenter ha raccontato di quando si è innamorata per la prima volta.

Nel corso dell’intervista, la cantante di “Feather” ha spiegato come si svolge il suo processo di scrittura, ammettendo di far tesoro dei consigli della sua amica Taylor Swift, che nel tempo ha imparato a gestire l’ondata di successo e tutto ciò che ne consegue a livello mediatico e personale. «Non penso che esista mai un manuale per queste cose», ha detto la Carpenter, per poi spiegare che il suo obiettivo è raccontarsi attraverso i suoi testi, permettendo ai fan di immedesimarsi e interpretare le sue parole. «Una volta che l’ho pubblicato [il testo], spetta ad altre persone interpretarlo. Cerco di non dire alla gente di cosa parla esplicitamente una canzone. Le persone non sempre sanno cosa succede nella mente di qualcuno, per non parlare di una giovane ragazza che sta attraversando l’amore e molte altre cose per la prima volta». Con quest’ultima dichiarazione Sabrina Carpenter ha timidamente confessato di aver scritto una canzone mentre sperimentava per la prima volta l’amore: impossibile non pensare subito a “Please Please Please”, il suo ultimo singolo che parla di una storia d’amore con un attore e vede come co-protagonista del video musicale proprio Barry Keoghan.

[📷Instagram: sabrinacarpenter]

Tags: Sabrina Carpenter , Barry Keoghan