Salma Hayek si congratula con Angelina Jolie dopo la premiazione ai Tony Awards: “Non smetti mai di impressionarmi e ispirarmi”

La 77esima edizione dei Tony Awards svoltasi ieri sera, domenica 16 giugno 2024, ha visto tra le protagoniste Angelina Jolie. L’attrice è stata premiata per la produzione di “The Outsiders”, che è stato nominato miglior musical e ha vinto altri tre premi dopo aver ricevuto un totale di 12 nomination. Oltre alla soddisfazione per la premiazione del suo musical, Angelina ha vissuto un altro momento molto emozionate, forse il più importante per lei. A farle compagnia sul palco, infatti, c’era sua figlia Vivienne, che a soli 15 anni ha ricevuto un premio speciale per il suo contributo come talento emergente nel teatro.

Ma i riconoscimenti per il lavoro svolto sono arrivati anche dall’esterno e attraverso i social, dove utenti e volti noti si sono complimentati con Angelina Jolie per lo splendido risultato che è riuscita ad archiviare. Tra tutti coloro che l’hanno elogiata, non poteva mancare Salma Hayek, grande amica di Angelina. Le due attrici sono legate da un rapporto di amicizia nato sul set che negli anni è diventato sempre più importante. Come nelle migliori relazioni, sono l’uno la spalla dell’altra e non mancano mai di supportarsi a vicenda. Anche in questo caso, l’attrice messicana non ha perso occasione di mostrare tutto il suo supporto ad Angelina attraverso un messaggio sui social.

«Ci sono alcuni rari esseri umani che sappiamo già essere brillanti, ma è difficile capire fino a che punto – si legge nel post di Salma Hayek – Mia cara Angie, non smetti mai di impressionarmi e ispirarmi, soprattutto perché so che tutto ciò che fai viene da un luogo di amore. E Vivienne, sei un genio! Congratulazioni per il tuo meritatissimo Tony per “The Outsiders”, che è stato nominato miglior musical e ha ottenuto altri tre premi dopo aver ricevuto un totale di 12 nomination!».

[📷Getty images; Splash News / IPA]

Tags: ANGELINA JOLIE , Salma Hayek , The Outsiders , Tony Awards