Sam Asghari annuncia di aver fissato la data del matrimonio con Britney Spears

Una storia Instagram per annunciare al mondo intero un passo decisivo. È quella che ha pubblicato Sam Asghari ieri sul suo profilo social, in cui ha svelato, in occasione della festa della mamma, di aver fissato la data del matrimonio insieme a Britney Spears. Una foto in cui i due futuri coniugi si baciano appassionatamente, mentre Britney mette in bella mostra l’anello di fidanzamento sul suo anulare.

“La nostra vita è stata una vera favola, buona festa della mamma a te mia futura regina”. Così inizia la story di Asghari, che ha poi sganciato la notizia bomba. Volete sapere quale sarà il giorno prescelto per il matrimonio? Toccherà aspettare ancora un po’ di tempo. Perché “nessuno lo saprà fino al giorno dopo”, continua Asghari.

Nozze private quindi? Quello che si sa è che, dopo la sentenza che ha “liberato” Britney dalla tutela del padre, la popstar starebbe vivendo un momento felice affianco a Sam. Un periodo d’oro coronato dalla gravidanza che la farà diventare per la terza volta mamma, dopo Sean Preston e Jayden James avuti dal primo marito Kevin Federline. Di sicuro, riguardo la cerimonia, l’unica certezza riguarderebbe il vestito che sarà firmato dalla sua amica Donatella Versace, come da loro annunciato dopo un incontro certificato da numerose foto pubblicate sui social nelle scorse settimane.

Tags: Britney Spears , Matrimonio , Sam Asghari