Sam Asghari, i rappresentanti del marito di Britney Spears smentiscono le voci di crisi

Volata in Messico solo pochi giorni fa per una vacanza insieme all’amico e manager Cade Hudson, Britney Spears ha recentemente fatto preoccupare tutti i suoi fan mostrandosi senza la fede nuziale. Allo stesso tempo, rimasto a Los Angeles, anche il marito della cantante Sam Asghari è stato avvistato senza anello mentre svolgeva alcune commissioni vicino alla loro casa di Thousand Oaks. 

Come spesso accade, quindi, le voci di una possibile crisi tra i due hanno immediatamente iniziato a rincorrersi ma, a smentirle, sembra averci pensato lo stesso attore e modello. Tramite il suo rappresentante Brandon Cohen, infatti, “Page Six” ha potuto apprendere che Asghari non avrebbe attualmente nessun tipo di problema coniugale con la popstar, alla quale non si sarebbe unito durante le vacanze in Messico a causa di alcuni impegni lavorativi, lo stesso motivo per cui avrebbe deciso di togliere temporaneamente la fede nuziale. 

Nonostante ciò, la stessa Britney continua a mostrarsi senza anello e pare che, al momento, i suoi rappresentanti non abbiano ancora accettato di rispondere alle molteplici richieste di commento riguardo ciò che starebbe accadendo all’interno del suo matrimonio.

Tags: Britney Spears , Sam Asghari