Sam Asghari rompe il silenzio sul divorzio da Britney Spears: “Le auguro il meglio”

Sam Asghari ha rotto il silenzio, riportando giovedì 17 agosto in una Instagram story la sua versione sulla rottura con Britney Spears: “Dopo sei anni di amore e impegno reciproco io e mia moglie abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio insieme. Manterremo l’amore e il rispetto che abbiamo per ognuno e le auguro sempre il meglio”.

Frasi concilianti che sembrano smentire le indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi giorni, che descrivevano il clima tra i due quanto mai teso, con Asghari che avrebbe minacciato di divulgare informazioni “imbarazzanti” sulla cantante, una notizia negata anche un suo rappresentante legale attraverso un comunicato rilasciato il 18 agosto a “Hollywood Reporter”. “S**t happens”, ha proseguito l’attore nella sua stories, concludendo: “Chiedere privacy sembra ridicolo, quindi prego tutti, compresi i media, di essere gentili e premurosi”.

Nei documenti del tribunale depositati mercoledì 16 agosto presso il tribunale di Los Angeles si parla di “differenze inconciliabili” che avrebbero portato al divorzio tra Britney e Sam, affermando che la coppia si è separata quasi tre settimane fa. Inoltre è presente la richiesta da parte di Asghari di un sostegno finanziario da parte della cantante, oltre al risarcimento delle spese legali.

Tags: Britney Spears , Sam Asghari