Sam Asghari – fidanzato di Britney Spears – è stato sorpreso qualche giorno fa nel quartiere di Westlake a Los Angeles.
Asghari ha risposto ad alcune domande poste dai fotografi, riguardanti la sua fidanzata e l’ultima vittoria in tribunale: il giudice Brenda Penny ha accolto la richiesta mossa dalla cantante, ossia la volontà di sostituire l’avvocato di lunga data Samuel Ingham con Mathew Rosengart.
Asghari ha rivelato che Britney è “felice” e ha aggiunto: «La sosterrò sempre in qualunque cosa lei voglia. Sono felice per lei – ha continuato – Free Britney!».
Più volte la pop star ha confessato che il sostegno del fidanzato è stato fondamentale in questi anni e le ha dato il coraggio di raccontare finalmente la sua verità: i due si sono conosciuti nel 2016 e da quel momento è stato amore. Una fonte ha rivelato di recente a “People” che per Britney, Sam rappresenta una “roccia” solida, un porto sicuro: «Britney si appoggia a lui per qualsiasi cosa».
In linea con le parole usate dallo stesso Asghari durante un’intervista rilasciata al tabloid americano a febbraio: «Ho sempre desiderato nient’altro che il meglio per la mia dolce metà e continuerò a sostenerla seguendo i suoi sogni e creando il futuro che vuole e merita. Sono grato per tutto l’amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan in tutto il mondo, e non vedo l’ora di un futuro normale e straordinario insieme».
Il futuro vogliono viverlo insieme ma la battaglia legale sembra essere ancora lunga, alla luce di nuove testimonianze e rivelazioni: Fernando Flores – guardia del corpo di Britney Spears nel 2010 – ha dichiarato al “The Sun” che alla pop star veniva somministrato un cocktail di potenti droghe una volta alla settimana e che non le era permesso uscire di casa sola. «Tre farmaci antipsicotici e pillole anticoncezionali. Da sana di mente passava a parlare di universi paralleli. Jamie chiamava tre o quattro volte al giorno per controllare cosa stava succedendo. Se voleva qualcosa, doveva chiedergli il permesso».
Sam Asghari su Britney Spears: «La sosterrò sempre»
