Sangiovanni accolto dai fan a Milano

Abbiamo sorpreso Sangiovanni all’ingresso degli studi di “Radio Deejay” che ieri l’hanno visto ospite. In mano il regalo ricevuto, alcune chiacchiere e selfie con i fan e poi sosta in un locale.
Reduce dal successo del suo omonimo EP, continua a dominare la scena musicale con l’ultimo singolo “Raggi Gamma”.

A proposito il cantante ha dichiarato: «È super giocosa, super divertente ma in realtà sotto c’è un messaggio molto più profondo che è quello per una persona che amo, per l’umanità. Stare uniti, fare qualsiasi cosa, anche fermare i raggi gamma […] Fa riferimento anche un po’ al periodo che viviamo, non ci siamo visti, non ci siamo abbracciati e parla di quello anche, del tornare a stare vicini».

A breve Sangiovanni, sulla scia dell’ultimo singolo, uscirà con una produzione nuova, “una playlist” – da lui definita «una specie di arcobaleno, cose che non si sono mai viste» – e ha parlato delle sue emozioni in merito: «Io ho sempre scritto per esigenza, per voglia di raccontarmi e questo mi toglie l’ansia in realtà. Ovvio però che c’è sempre la paura di “non spaccare”, non in termini di numeri ma verso me stesso, che la roba che faccio non mi porti poi a qualcosa di successivo, a un qualcosa che può piacere. Però sono comunque orgoglioso».

Tags: Amici di Maria De Filippi , EP , Giulia Stabile , Lady , Malibu , Milano , novità , Radio Deejay , raggi gamma , Sangiovanni