Sangiovanni: bagno di folla in Piazza Duomo

Bagno di folla a Milano per Sangiovanni, dopo il secondo posto conquistato nella ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” che l’ha visto vincitore della categoria “Canto”.

Il cantante vicentino classe 2003 sta promuovendo il suo omonimo EP, contenente tutte le hit che lo stanno consacrando al grande pubblico, tra cui “Lady” appena certificata doppio Disco di Platino, “Guccy Bag” e “Tutta la notte” entrambe Disco d’Oro. All’interno di “Sangiovanni” c’è anche il nuovo singolo “Malibù”. Grande fermento per il primo incontro con i fans ieri martedì 18 maggio presso il “Mondadori Store” di Piazza Duomo dove Sangiovanni è stato acclamato a gran voce.

Un vero e proprio trionfo per il cantante che, durante la finale, è riuscito a conquistare la critica che gli ha conferito il “Premio Tim”. A quest’ultimo, si somma il riconoscimento per la peculiarità dei suoi testi che lo hanno portato ad aggiudicarsi anche il “Premio SIAE”.

Procede tutto a gonfie vele dunque per il cantautore che continua a condividere le tappe del suo successo con la fidanzata Giulia Stabile, ballerina vincitrice del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Tags: Amici di Maria De Filippi , Guccy Bag , Sangiovanni