Sanremo 2023, spuntano i primi possibili duetti della quarta serata: Fedez con gli Articolo 31. E Carla Bruni…

La settimana sanremese è quasi al via. Con l’avvicinarsi delle serate, però, aumentano anche le voci sulle caselle mancanti, non ancora ufficializzate da Amadeus. C’è grande attesa sugli altri ospiti della kermesse, specie quelli internazionali oltre i Black Eyed Peas, ma anche sui duetti, che come sempre allieteranno la quarta serata. E proprio a proposito di questi, il quotidiano “Il Giornale”, con un articolo a firma di Paolo Giordano, ha “spoilerato” alcuni dei possibili duetti che andranno in scena sul palco del Teatro Ariston.

A partire da Fedez che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere sul palco del Festival al fianco degli Articolo 31, in una sorta di doppio revival per J-Ax, che ha fatto coppia in passato con Dj Jad, con cui torna nella composizione classica durata fino ai primissimi anni del 2000, e anche con lo stesso Fedez. Ci dovrebbe essere anche Noemi con Mara Sattei, mentre Tananai punta su Don Joe, mitico produttore della scena rap che con Jake La Furia e Gué ha formato il gruppo Club Dogo. Lorella Cuccarini dovrebbe invece affiancare il giovane Olly, mentre per Rosa Chemical si prospetta la presenza, cromaticamente affine, della rapper Rose Villain.

Secondo “Il Giornale” poi i Colla Zio saranno con Ditonellapiaga, i Modà si esibiranno con Le Vibrazioni, Madame con molta probabilità si esibirà con il rapper ligure Izi, mentre Shari, «come nella vita privata» dice il quotidiano, avrà al proprio fianco Salmo. Leo Gassmann con Edoardo Bennato, invece Manuel Agnelli dovrebbe affiancare gIANMARIA. Voci intensificate anche sul collettivo fiorentino Bnkr44 al fianco di Sethu e di Alex Britti con LDA. Ma mentre di Gianluca Grignani si parlava di un duetto con Piero Pelù, che risulta naufragato, Paolo Giordano parla anche di Carla Bruni, tra i nomi più chiacchierati degli ultimi giorni. Il giornalista sottolinea come l’ex Première dame di Francia non abbia progetti discografici da promuovere e per questo la sua presenza sul palco di Sanremo potrebbe essere addirittura per un duetto. Con chi? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Tags: Fedez , Carla Bruni , Sanremo 2023 , Il Giornale , Articolo 31 , Duetti