Sanremo 2024, Ghali, Mahmood e BigMama prima della terza serata del Festival

Dopo essersi esibito nel corso della prima serata del Festival e aver presentato la performance di Fred De Palma durante la seconda, Ghali ieri – giovedì 8 febbraio 2024 – è tornato nuovamente sul palco dell’Ariston per portare ancora una volta al pubblico il suo brano dal titolo “Casa mia”. Poche ore prima, però, il cantante è stato avvistato nel corso di una serie di interviste con un look firmato Egonlab composto da un black suit abbinato a maglietta e sneakers bianche.

Accanto a lui, solo per questa volta, non c’era l’amico alieno Rich Ciolino che, protagonista anche del video musicale del brano del cantante, sta vivendo l’esperienza sanremese insieme e Ghali, come parte integrante di questo nuovo progetto artistico.

Come lui, anche Mahmood e BigMama sono stati avvistati prima di calcare nuovamente il palco. I due artisti, però, per questa terza serata hanno vestito i panni di presentatori dei colleghi, introducendo rispettivamente lo stesso Ghali e i Ricchi e Poveri. Per il pre serata, la rapper ha sfoggiato un look composto leather pants e corpetto stringato abbinati a un bomber sui toni del grigio. Il cantante, invece, ha scelto un completo bianco composto da pantaloni e camicia, oltre a una lunga giacca destrutturata arricchita da una stampa d’ispirazione orientale. Mahmood ha poi completato il look con una cravatta nera e un cappotto animalier appoggiato sulle spalle.

Tags: Mahmood , Festival di Sanremo , Ghali , BigMama , Sanremo 2024