Sanremo Giovani: Amadeus annuncia il cast completo

Tramite un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Sanremo, il direttore artistico e conduttore della prossima edizione del Festival, Amadeus, ha annunciato il cast completo che andrà a gareggiare nella sezione di Sanremo Giovani

«Ciao a tutti da Amadeus. Ci siamo, abbiamo il cast completo della finale di Sanremo Giovani. Ecco i nomi dei quattro cantanti provenienti da Area Sanremo che si aggiungono naturalmente agli altri otto cantanti già annunciati» è con queste parole che Amadeus ha aperto il suo discorso, che prosegue: «I quattro artisti sono: Colla zio con “Asfalto”, Fiat 131 con “Pupille”, Noor con “Tu Amelie” e Romeo and Drill con “Giorno di scuola”». 

«Complimenti ai ragazzi, un grande in bocca al lupo. E adesso, naturalmente, questi ragazzi si aggiungono agli altri otto finalisti che vi ricordo sono: gIANMARIA con “La città che odi”, Giuse the Lizia con “Sincera”, Maninni con “Mille porte”, Mida con “Malditè”, Olly con “L’anima balla”, Sethu “Sottoterra”, Shari “Sottovoce” e Will con “Le cose più importanti”».

«Chi di loro salirà sul palco dell’Ariston?» conclude Amadeus, il quale dà appuntamento a venerdì 16 dicembre in prima serata con la finalissima di Sanremo Giovani per scoprire chi, tra i ragazzi selezionati, salirà alla fine sull’ambito palco dell’Ariston.

Tags: Sanremo 2023 , Area Sanremo , Sanremo , Amadeus , Festival di Sanremo