Sarah Jessica Parker aprirà uno store del suo brand di scarpe a NY

Sarah Jessica Parker aprirà uno store fisico di scarpe nel Greenwich Village a New York. Del resto non stupisce: cos’altro avrebbe potuto fare la nostra Carrie Bradshaw preferita se non aprire un’altra finestra sul suo mondo?

Personaggio principale della serie e dei film di “Sex and the city” si è sempre distinta per il suo carattere forte, l’animo da sognatrice e la passione per la moda. Le scarpe? Le sue migliori amiche! Sarah Jessica Parker è cresciuta insieme al suo personaggio e non stupisce affatto che l’amore per la moda abbia investito entrambe.

Dalla finzione alla realtà, il passo è breve. L’attrice aveva già lanciato uno store online “SJP by Sarah Jessica Parker”. «Nel febbraio 2014, George e io abbiamo lanciato la SJP Collection. Abbiamo fondato la nostra collezione di calzature su tre pilastri principali: offrire prodotti di qualità, utilizzare il colore e la brillantezza come elementi neutri e dare alla singola suola un nuovo battito cardiaco. Siamo arrivati ​​a New York lo stesso mese dello stesso anno e condividiamo molti riferimenti alla moda di quei primi giorni sull’isola di Manhattan e quei punti di ispirazione hanno giocato un ruolo influente nel nostro processo di progettazione. Inoltre, entrambi eravamo d’accordo sul fatto che le nostre scarpe dovevano essere fatte a mano in Italia, che vanta una lunga tradizione di essere considerata la casa dei migliori calzolai del mondo» si legge sul sito web che offre anche prodotti per la cura della pelle e tanto altro.

Dopo l’apertura di altri punti vendita, ora ne arriva un altro che aumenterà le opportunità di farci sentire davvero – anche solo per una volta – come Carrie!

Tags: Sarah Jessica Parker , Sex and the city , SJP by Sarah Jessica Parker , store