Sarah Jessica Parker: in affitto su “Booking” la sua guest house negli Hamptons

Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick hanno messo in affitto la loro affascinante piccola proprietà negli Hamptons su “Booking.com”. La coppia offre il proprio cottage ad Amagansett per un fine settimana.

«Sono entusiasta di accogliere gli ospiti in questa piccola casa lontano da casa sulla spiaggia e spero che lo spazio accogliente che abbiamo creato nel nostro cottage degli Hamptons sia proprio quello che il dottore ha ordinato» ha dichiarato la star di “Sex and The City”.

Sarà disponibile unicamente per il weekend da venerdì 26 agosto a domenica 28 agosto a soli 19.98 dollari. «Quando abbiamo progettato lo spazio, il nostro obiettivo era quello di creare una vacanza perfetta per la famiglia e gli amici che fosse confortevole, privata e che accentuasse la vicinanza della struttura alla spiaggia. Volevamo che la proprietà fosse una casa a tutti gli effetti, quindi l’abbiamo arredata con pezzi vintage che avevamo collezionato nel corso degli anni e abbiamo reso il cortile un luogo versatile dove poter godere di tramonti estivi, barbecue e incontri divertenti. È stato progettato pensando all’amore, al relax e ai momenti felici».

Gli affittuari riceveranno anche un paio di décolleté SJP di Sarah Jessica Parker. I fortunati affittuari avranno anche la possibilità di soggiornare una giornata in spiaggia con tutti i comfort necessari oltre che una visita all’Amber Waves Farm – ex mercato degli agricoltori del villaggio – e un giro di shopping ad Amagansett Square con trasporto incluso.

Si tratta di un vero e proprio cottage degli anni ’40 esteso su quasi 160 metri quadrati. Dispone di una cucina da cucina, tre camere da letto, un bagno e un cortile privato per mangiare, leggere o semplicemente rilassarsi.

Tags: affitto , cottage , Matthew Broderick , Sarah Jessica Parker