Sarebbe la 40enne Sasha Walpole la donna con la quale il principe Harry ha perso la verginità

L’autobiografia del principe Harry, “Spare”, rivela dettagli e segreti del fratello dell’erede al trono, in ogni sua pagina. Il principe non si è tirato indietro dal raccontare momenti intimi della sua storia come, ad esempio, la perdita della verginità avvenuta nel luglio 2001. Questa parte del racconto è diventata, infatti, uno dei passaggi più discussi del libro e la domanda che i lettori più accaniti si sono posti – almeno fino a ora – riguarda il nome della donna che lo trattava “non diversamente da un giovane stallone”. Ora sembra essere stato rivelato: si tratterebbe di Sasha Walpole, 40 anni.

È stata lei stessa a farsi avanti, condividendo la sua versione di quello che il Duca di Sussex ha definito un “episodio senza gloria”. Sasha conosceva il principe fin dai tempi in cui
si trovava nella tenuta del futuro re Carlo nel Gloucestershire, Highgrove e oggi racconta – in esclusiva al “Daily Mail” – che è stato Harry a fare la prima mossa, arrivando poi a un rapporto intimo “spontaneo e scintillante” in un campo collocato dietro il pub The Vine Tree nel villaggio di Norton nel Wiltshire, locale dove Sasha aveva inviato il principe – allora 16enne – a festeggiare il suo diciannovesimo compleanno.

Dopo averle chiesto di fumare una sigaretta “ha iniziato a baciarmi”, ricorda Sasha. “È stato appassionato, intenso. Lo sapevamo entrambi. È passato da un bacio sul pavimento abbastanza rapidamente. È stato istantaneo, focoso, bam bam, tra due amici. È stato bello perché non avremmo dovuto farlo. Non era il ‘Principe Harry’ per me, questo era Harry, il mio amico, e la situazione era un po’ fuori controllo. Sembrava cattivo, suppongo, nel senso che non avrebbe dovuto accadere. Non avevamo deciso di farlo – non era premeditato e non sapevo che fosse vergine. Non c’erano vibrazioni vergini – sembrava sapere cosa stava facendo. È stato veloce, selvaggio, eccitante. Eravamo entrambi ubriachi. Non sarebbe successo se non lo fossimo stati”.

Tags: Spare , Sasha Walpole , Principe Harry