Satta e Berrettini sono una coppia? I primi avvistamenti

Dopo i rumors che si sono diffusi negli scorsi giorni riguardo una possibile nuova frequentazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, ora il settimanale “Chi” conferma gli avvistamenti della coppia e fa trapelare nuovi dettagli riguardo una delle loro prime uscite pubbliche, e non solo. In edicola a partire dal prossimo 25 gennaio “Chi” rivela che il campione di tennis Matteo Berrettini e l’ex velina, attualmente impegnata alla conduzione di “Goal Deejay”, sono stati «sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei».

Il settimanale, tramite un comunicato che ne anticipa l’uscita, aggiunge inoltre che: «Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – erano le 4.30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata. La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti…».

Entrambi single, ai due vengono spesso attribuiti i flirt più disparati ma le ultime foto insieme sembrerebbero non lasciare spazio a ulteriori dubbi. E sul web c’è già chi dice anche di averli avvistati mentre si scambiavano un bacio in pubblico.

Tags: Melissa Satta , Matteo Berrettini