Scarlett Johansson diventa mamma

Scarlett Johansson è incinta!
L’attrice, madre per la seconda volta, aspetta un figlio dal marito Colin Jost: i due si sono sposati lo scorso ottobre a New York. Una fonte ha dichiarato a “Page Six”: “Scarlett è incinta ma è rimasta molto tranquilla. Ha mantenuto un profilo molto basso”.

L’attrice debutterà oggi mercoledì 7 luglio con il nuovo film Marvel “Black Widow” in cui tornerà a vestire i panni dell’eroina Natasha Romanoff.
La mancata partecipazione di Scarlett ad alcuni eventi di promozione del film, aveva portato a sollevare sospetti su una possibile gravidanza in corso: “Non ha rilasciato molte interviste o eventi per promuovere ‘Black Widow’, il che è sorprendente dato che si tratta di un’enorme uscita Marvel/Disney e lei è sia la star che la produttrice esecutiva”, ha spiegato la fonte.
Era assente anche alla proiezione del film, tenutasi negli Hamptons lo scorso venerdì – alla presenza del suo co-protagonista David Harbour – e seguita da un after party.

Un amico vicino alla coppia ha dichiarato: “Scarlett di solito trascorre gran parte dell’estate ad Amagansett e Montauk, e spesso la vedevi portare a spasso i suoi cani sulla spiaggia o prendere il caffè. Ma quest’estate sembra che stia deliberatamente cercando di mantenere un basso profilo”.
La “Disney” ha già organizzato eventi promozionali per “Black Widow” a New York, Los Angeles e Londra, ma la presenza di Scarlett non è prevista.

Tags: colin Jost , Scarlett Johansson