Scarlett Johansson lancia il marchio di skincare “The Outset”

Scarlett Johansson entra nel mondo del beauty e, con l’imprenditrice Kate Foster, lancia un marchio che si preannuncia già un successo. “The Outset” è il brand di skincare “pulito”, “efficace”, sostenibile e adatto a tutti i tipi di pelle, disponibile da oggi.

«The Outset è un brand skin-care costruito intorno al successo che ha avuto riuscendo a gestire i risvegli, la secchezza e i malesseri generali che arrivano dopo molte ore passate sulla poltrona trucco e davanti alla telecamera». È così che si presenta, un mix di prodotti progettati tenendo conto della sostenibilità in un packaging in vetro, bioresina e materiali riciclati.

«Il potere di un nuovo inizio. Non importa quanto hai curato la tua pelle fino ad ora. Oggi può essere “l’inizio di te”. Una cura della pelle pulita ed efficace per elevare la tua quotidianità».

La pagina ufficiale del marchio sottolinea la possibilità di un “ritorno all’essenziale”, di riscoprire la “libertà nel semplice” servendosi di questi prodotti per la propria beauty routine. Perché «trovare libertà nel non-complicato significa ogni giorno avere più possibilità».

Su Instagram Foster ha parlato dell’incontro con Johansson avvenuto due anni fa grazie a “connessioni reciproche”.
«Quando Scarlett ha condiviso la sua visione di una routine quotidiana affidabile che fosse pulita, elevata e facile come infilarsi la propria maglietta preferita, sono rimasta entusiasta. Si è immediatamente messa al lavoro per dare vita al marchio nel mezzo della pandemia di coronavirus con “cuore e intenzione”».

Scarlett ha dichiarato a “Vogue” che, sebbene in passato sia stata testimonial di altri marchi di bellezza, ha sentito la necessità di creare qualcosa da sola e che la rappresentasse.
«Sono stata il volto di diversi marchi di lusso nel corso della mia carriera e tutte quelle esperienze sono state davvero meravigliose. Penso di aver sempre sentito di interpretare un personaggio in quelle campagne e, man mano che mi evolvevo, volevo creare e rappresentare un marchio che fosse fedele a me stessa».

Tags: Beauty , beauty routine , kate foster , Scarlett Johansson , skincare , The Outset