Scarlett Johansson lancia la sua linea di prodotti di bellezza

Scarlett Johansson lancia la sua personale linea di prodotti di bellezza. L’attrice è stata per molto tempo ambassador per “L’Oréal Paris” e per la linea di fragranze di “Dolce & Gabbana”. Ora, ha deciso di creare qualcosa di concreto che rispecchi la sua personale “filosofia del beauty”.

Scarlett da sempre “affascinata dal potere trasformativo della bellezza” si è raccontata a “WWD”: «Mia madre mi ha trasmesso la passione per la cura di sé fin dalla mia prima adolescenza. Diversi anni fa, ho fatto un passo indietro rispetto alle mie collaborazioni nel settore del beauty con l’obiettivo di creare qualcosa di vero per me. Il risultato è un approccio semplice e accessibile a tutti».

Quell’obiettivo è stato raggiunto: il suo marchio – il cui nome resta ancora ignoto – uscirà all’inizio del prossimo anno e al suo fianco ci sarà l’ex dirigente di “Juicy Couture”, Kate Foster, co-fondatrice e CEO del brand.
L’attrice ha di recente dichiarato ad “Allure”: «Questo sarà un marchio per tutti coloro che vogliono che la loro pelle appaia al meglio con il minimo sforzo».

Tags: Scarlett Johansson