(S)Componi il Look – Il meglio dello street style di questa settimana

I look street style più interessanti sono spesso avvistati su It-girl e celebrità in giro per il mondo e al giorno d’oggi sono diventati una fonte di ispirazione inesauribile.

Ecco alcuni outfit delle star più alla moda di Hollywood da cui farti ispirare per il tuo everyday look:

Hailey Bieber opta per il suo “comfort zone look”. É sempre stata una fan dello stile sporty e delle sneakers che, abbinate a un trench (perfetto per questo periodo!) diventano una combo super chic! Non trovate?

Animalier per Irina Shayk che sdrammatizza i pantaloni zebrati, con i boots platform bianchi (must-have della P/E 21) e il trench con spalline anni ’80.

Ashley Graham punta tutto sui Cycle Pants e sulla it bag Bottega Veneta. Il segreto di questo look è che il mix & match si rivela vincente soprattutto se si abbinano capi e accessori che provengono da mondi (solo apparentemente) diversi!

Brio e dinamicità per affrontare le prime giornate di sole come Anna Dello Russo. Come indossare un tailleur nero accentuando il lato funny? Con bralette e accessori giusti come gli occhiali da sole, l’intramontabile Borsalino in rafia e la cintura gioiello Chanel con tanto di charm a forma di minibag.

Look daily per Rosie Huntington con i capelli raccolti in uno chignon basso, pantaloni cargo, t-shirt bianca e camicia over (che potreste tranquillamente rubare dall’armadio del vostro lui) ma senza rinunciare all’iconica Birkin di Hermes.

Tags: anna dello russo , Ashley Graham , Bottega Veneta , Hailey Bieber , hermes , Irina Shayk , rosie huntington , Street style