(S)Componi il look – il meglio dello Streetstyle

Gigi Hadid a passeggio a New York con un look della collezione di Victoria Beckham nella tonalità “Milky”, bianco latte. Camicia nei pantaloni cargo fermati in vita con una cintura marrone, mocassini con catena golden Bottega Veneta, borsa Prada colorata e occhiali da sole arancio, en pendant con i lunghi capelli ondulati.

Total white anche pet Izabel Goulart che, però, opta per un outfit più estivo. Bralette, pantacapri svasati Valentino, come la cintura e la borsa, mules avorio e occhiali da sole.

Tocco ladylike per Megan Fox. L’attrice dopo aver calcato i red carpet accanto al rapper Machine Gun Kelly senza lasciare molto all’immaginazione, ha scelto un abito dal mood ladylike, ma comunque sexy, aderente e formato da un bustier con scollo a cuore. Ai piedi sandali Femme allacciati alla schiava.

Kendall Jenner sembra aver pescato gli abiti dal guardaroba del suo lui. T-shirt con stampa, jeans che non a caso prendono il nome di ‘boyfriend’, giacca oversize, sandali chunky e maxi shopper Bottega Veneta.

Chiara Ferragni sceglie un completo floreale di Alessandra Rich. Allegro e fresco, perfetto per queste giornate estive. Al crop top e al pantalone palazzo ha abbinato sandali flat e minibag preziosa: è la Lady Dior micro.

Tags: Chiara Ferragni , Gigi Hadid , Izabel Goulart , Kendall Jenner , Megan Fox