(S)componi il look

Look super sporty per Hailey Bieber. La modella si mantiene in forma con frullati e bevande healthy. Eccola a passeggio con cappellino, shorts, New Balance, giacca over e gli inseparabili occhiali da sole neri!

L’idea di Olivia Culpo è sicuramente da copiare! Per sdrammatizzare un tailleur bianco basta un foulard colorato legato a fascia come top e il risultato è sorprendente, non trovate?!

Emily Ratajkowski per portare a spasso il suo adorato amico a quattrozampe opta per cycle pants, New Balance e t-shirt over che, in questo periodo, si rivelano gli alleati perfetti delle vostre uscite! Il dettaglio in più? Il maxi marsupio da portare a tracolla!

Un’altra daily inspo per un look fresco ma adatto per la città è sicuramente l’outfit scelto da Candice Swanepoel. Jeans chiaro, crop top a fiori con romantiche rouches e Nike Air. E non dimenticate i capelli: quest’estate via libera alla fantasia! La top model ha scelto due codine tirate all’indietro.

Revival Sixties per Kendall Jenner, che ha indossato un completo pantalone flare e top a fascia per un party di compleanno. Borsa e scarpe bianche sono uno dei must della stagione, stanno bene su tutto e vi salveranno in qualsiasi occasione!

Tags: Candice Swanepoel. , Emily Ratajkowski , Hailey Bieber , Kendall Jenner , New Balance , Nike Air , Olivia Culpo