Selena Gomez contro Hailey Bieber? La popstar chiarisce

Justin e Hailey Bieber: il loro matrimonio è solido e l’amore è grande. Nonostante questo, non sono mai mancati i nostalgici della relazione tra Justin e Selena così come gli haters che non vorrebbero mai un ritorno di fiamma tra le due popstar.

A questo proposito, Selena si è trovata in una spiacevole situazione negli ultimi giorni. Alcuni utenti hanno pensato che, durante un video da lei condiviso su TikTok sulla skincare, stesse prendendo in giro la moglie del suo ex fidanzato, Hailey che è solita pubblicare contenuti simili. La cantante si è trovata costretta a dover scusarsi e chiarire che non aveva minimamente intenzione di screditare Hailey.

«Questo è il motivo per cui credo sia fondamentale prendersi cura della propria salute mentale. Ragazzi non ho idea di cosa ho fatto ma mi dispiace davvero. Non avevo cattive intenzioni».

Non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo. Il mese scorso, è stata Hailey ad essere stata presa di mira dai fan di Selena.

La modella infatti aveva pubblicato un video sulla piattaforma citata, in cui parlava del suo matrimonio con Justin, parlando anche di una possibile crisi. Alcuni haters e nostalgici della coppia Justin-Selena si sono dunque scagliati sulla top model che, riferendosi ai suoi nemici, ha dichiarato: «È passato abbastanza tempo. Mi sto facendo gli affari miei. Non faccio niente, non dico niente».

Tags: fan , Hailey Bieber , Justin Bieber , Selena Gomez , skincare