Selena Gomez lancia il nuovo Perfect Strokes Mascara Volumizzante Universale

Selena Gomez ha appena introdotto una novità nel mondo del beauty. La sua azienda Rare Beauty, il brand make up nato da poco, arruola ora anche il nuovo “Perfect Strokes Mascara Volumizzante Universale”.
«Dopo 2 anni di realizzazione, sono entusiasta di introdurre un mascare volumizzante universale. Funziona per ogni tipo di ciglia: più incurvatura, più lunghezza, più volume» ha scritto Selena su Instagram, per poi aggiungere questa mattina: «Funziona veramente per tutti e non vedo l’ora che lo proviate».

Disponibile su “Sephora” e “RareBeauty.com”, anche in versione “mini”, il nuovo prodotto vuole adattarsi ad ogni personalità e a ogni tipo di ciglia: con uno scovolino universale ognuno potrà ottenere uno sguardo invidiabile.

La mission di Rare Beauty verte su un concetto principale: il mondo è bello perchè è vario, ognuno di noi è bello perché è raro. La Gomez è sempre stata in prima linea nella difesa e nella valorizzazione della diversità ed ecco i prodotti di bellezza con cui ogni individuo può sentirsi se stesso e sempre al top. E ora sembra che non manchi proprio nulla!

Credits: Instagram

Tags: nuovo mascare , Perfect Strokes Mascara , Rare Beauty , Selena Gomez , Volumizzante universale