“Sex And The City”: Carrie rinuncia alle sue Manolo Blahnik

“Prenda la borsa, l’anello, l’orologio, ma mi lasci le mie Manolo Blahnik”, con questa frase Carrie Bradshaw affrontava un rapinatore in un episodio di “Sex and the city” e non c’è nient’altro da aggiungere sull’amore della protagonista per queste celebri scarpe! Ora cresce l’attesa per il reboot “And Just like that”, che andrà in onda su HBO Max, ma sono state già diffuse alcune immagini dal set.

La prima in assoluto ha lasciato di stucco i fan della serie tv che dagli anni ’90 in poi ha conquistato intere generazioni. Il motivo? Sarah Jessica Parker non indossa le sue amate Manolo da principessa, ma ha ceduto al trend del momento: sandali e Mary Jane.


Le Mary Jane in vernice nera con i cinturini sono di Celine e le porta abbinate a una maxi gonna a vita alta in vichy (altro must-have di questa estate!), t-shirt bianca sporty e cardigan preppy chic. Un mix and match attuale e moderno! Nella seconda foto del reboot la protagonista cammina per le vie di New York con una catsuit svolazzante, una giacca floreale e sandali turchesi Saint Laurent ai piedi. Ovviamente non rinuncia mai ai cappelli, i suoi accessori preferiti!


Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi look delle tre amiche protagoniste della serie. Non temete, anche se non ci sarà la storica costumista Patricia Field, perchè aveva già preso altri impegni prima che fosse ufficializzata la notizia, arriverà la sua assistente ed è pronta confermare il detto dell’allievo che supera il maestro!!!

Tags: Carrie Bradshaw , HBO Max , Manolo Blahnik , Sex and the city