“Sex and the City”, le ragazze sono tornate!

Com’è ormai noto, sono iniziate da qualche settimana le riprese a New York di “And just like that”, il sequel della serie cult “Sex and the City”, che racconterà le avventure da cinquantenni di Carrie, Charlotte e Miranda. Non ci sarà, invece, Samantha, per volontà di Kim Cattrall, non interessata a tornare a vestire i panni del suo personaggio. Il revival, composto da dieci episodi, sarà trasmesso in anteprima su HBO Max alla fine del 2021.


Abbiamo sorpreso parte del cast della nuova serie tv impegnato a girare alcune scene a Times Square. Accanto alle tre attrici protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristina Davis e Cynthia Nixon, c’erano David Eigenberg, di nuovo nei panni di Steve Brady, marito di Miranda, e Evan Handler, in quelli Harry Goldenblatt, sposo di Charlotte. Presenti sul set anche Willie Garson, alias Stanford Blatch – migliore amico di Carrie – e Mario Cantone, conosciuto nella serie Anthony Marentino. I due personaggi, dopo diverse peripezie, si sono sposati.


Alcune foto delle riprese, circolate nei giorni scorsi, avevano lasciato non poco sorpresi i fan della serie: Carrie, infatti, non indossava le sue amate Manolo Blahnik ma un paio di sandali Mary Jane in vernice nera con cinturino. Niente paura per i più affezionati! Come mostrano queste immagini, rivedremo Sarah Jessica Parker rindossare le sue iconiche décolleté blu.

E voi, siete pronti a rituffarvi nella magica atmosfera newyorkese?

Tags: And just like that , Cynthia Nixon , Kristin Davis , Sarah Jessica Parker , Sex and the city