Sfera Ebbasta: Angelina lo fa “impazzire”

Sfera Ebbasta si è concesso un pranzo con la fidanzata argentina Angelina Lacour nel suo locale milanese “Healthy Color” in zona Brera.

I due si sono conosciuti nel 2019 durante una vacanza a Ibiza e da quel momento non si sono più lasciati. Sembra infatti procedere a gonfie vele la loro relazione come mostrano questi scatti: la coppia non si è lasciata sfuggire l’occasione per un bacio.

Angelina, modella e influencer, sta riscontrando sempre più successo in Italia mentre il rapper continua a scalare le vette del panorama musicale. In un’estate che si prospetta ricca di hit, Sfera Ebbasta non si ferma: è uscita venerdì 18 giugno “Mi fai impazzire” in collaborazione con l’artista punk-rap Blanco, che è stata anticipata dai due cantanti con un post sui rispettivi profili Instagram: «La prossima è tosta».

Non avevano tutti i torti: il brano è terzo nella classifica “Top 200” su Spotify Italia, conta più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è quarto nella sezione tendenze per la musica.

Tags: Angelina Lacour , Sfera Ebbasta