Sfera Ebbasta: un fan corre sul palco per abbracciarlo e lui lo respinge: “Perfavore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia”

Ha inevitabilmente scatenato l’emozione dei fan con le sue date a San Siro, tanto da attirarne uno ieri sera – 25 giugno 2024 -, inaspettatamente sul palco. Stiamo parlando di Sfera Ebbasta, che nel corso delle sue esibizioni a San Siro, oltre a Dedelate, ovvero il nickname di un ragazzo diciassettenne che si è arrampicato sopra lo stadio andando velocemente virale sui social – lo stesso che, circa un mese fa, avrebbe raggiunto la Madonnina sul Duomo di Milano -, ha anche visto un giovanissimo fan salire sul palco per abbracciarlo. Un gesto inaspettato e anche prontamente respinto dall’artista, che successivamente ha spiegato il motivo della sua reazione.

@deancasciano Cosa ne pensate?😕 #sferaebbasta #invasione #sansiro #perte #concertosfera #x2vr #summertour #trapking #trapvibes ♬ suono originale – TrapVibes

Sempre sul palco, infatti, Sfera Ebbasta si è ritagliato un momento per commentare quanto accaduto con i suoi fan, spiegando le ragioni che lo hanno spinto a rifiutare l’abbraccio sul palco: «Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore non venitemi a ca*are il caz*o sul palco. Vi scongiuro perfavore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila… non è vero, solamente qualcuno. Però perfavore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così», ha spiegato l’artista tra gli applausi del pubblico.

@deancasciano Sfera dice la sua dopo che due fan sono corsi sul palco di San Siro per abbracciarlo🏟️🫂 #sansiro #invasione #concertosfera #perte #sferaebbasta #x2vr #tour #trapvibes #trapking ♬ suono originale – TrapVibes

[📸 IPA]

Tags: Sfera Ebbasta , San Siro