Shakira avvistata a New York in occasione di una cena con Lucien Laviscount

Solo pochi giorni fa, tramite un nuovo post pubblicato sui loro profili Instagram, Shakira e Lucien Laviscount avevano anticipato che l’attore di “Emily in Paris” avrebbe preso parte al nuovo videoclip della cantante per il brano “Punteria”. Uscito lo scorso venerdì 22 marzo 2024, l’ultimo album dell’artista colombiana vede quindi anche la partecipazione dell’amatissimo attore che, per l’occasione, è stato trasformato insieme ad altri uomini nella mitologica figura del Centauro.

Oltre alla loro recente collaborazione, però, Shakira e Laviscount sembrano aver legato molto anche nella vita di tutti i giorni, tanto da uscire insieme persino nei loro momenti off duty. Ieri sera – martedì 26 marzo 2024 – infatti, dopo una recente esibizione della cantante tenutasi a Times Square, i due sono stati avvistati insieme in occasione di una cena presso il ristorante italiano Carbone.

Il sopracitato concerto di Shakira, secondo quanto riportato da “Just Jared”, si sarebbe tenuto al TSX Stage di Times Square davanti a una folla di oltre 40mila persone e l’avrebbe vista esibirsi con alcuni dei suoi iconici brani come “Hips Don’t Lie”, “Te Felicito/TQG” e “Session 53” e alcune nuove canzoni presenti nel suo nuovo album dal titolo “Las Mujeres Ya No Lloran”. Presente tra la folla, anche lo stesso attore non ha esitato a postare lo speciale evento nelle storie del proprio profilo Instagram, inquadrando sia il grande numero di persone accorse per assistere allo show, sia il cartellone pubblicitario con l’immagine di Shakira.

[📷 BeautifulSignatureIG / MEGA; Splash News, Shutterstock / IPA]

Tags: Shakira , Lucien Laviscount