Shawn Mendes e Camila Cabello: passeggiata d’amore

Shawn Mendes e Camila Cabello passeggiano per le vie di West Hollywood e poi optano per una cena d’asporto.
I due vivono insieme e stanno insieme dal 2019, quando Shawn è riuscito finalmente a conquistare il cuore della sua “señorita” dopo una lunga amicizia e un romanticissimo corteggiamento.

Il cantante ha rivelato più volte di essere stato a lungo innamorato di Camila prima che iniziasse la loro storia: “All’inizio ho dovuto insistere per farle capire che tenevo davvero a lei. Poi, a un certo punto mi trovavo in Canada ed ero a cena con due miei amici, quando mi è arrivato un suo messaggio che diceva: ‘Okay, va bene. Mi piaci’” ha confessato in un’intervista alla radio “SiriusXM”.

Shawn ha inoltre spiegato il significato della loro relazione: “Per Camila bisogna essere completamente coinvolti o niente. Io non ero così all’inizio della relazione. Come molte persone avevo paura di essere troppo coinvolto e di soffrire in caso di fallimento. Ma lei mi ha insegnato che abbiamo una vita sola e non troppo tempo da passare qui. Per cui se si è innamorati vale la pena di viversela bene, al cento per cento. È una cosa che imparo ogni giorno […] Questa è vera forza, pazienza e amore. È fantastico, è come in un film”.


Tags: Camila Cabello , Shawn Mendes