Shawn Mendes testimonial “green” per Tommy Hilfiger

La parola d’ordine è una soltanto: ambiente. È su questo presupposto che Tommy Hilfiger sta costruendo il suo futuro e per raccontarlo ha scelto un testimonial d’eccezione. Stiamo parlando di Shawn Mendes che ha stretto la partnership “Play it forward” che si sviluppa su diversi piani. A partire dalla pubblicità, dato che il cantante è il nuovo volto della campagna pubblicitaria dell’estate 2022 del brand intitolato “Classics Reborn”, che sponsorizza capi interamente realizzati con materiali più sostenibili a partire dal 16 maggio.

Tommy Hilfiger sarà inoltre il marchio che Mendes indosserà durante il suo prossimo tour. Outfit unici e personalizzati, sempre all’insegna della sostenibilità. Piccoli passi che poi porteranno all’uscita di una capsule collection tra il marchio e il cantante, nella primavera del 2023. “Ciascuno di noi ha un ruolo da svolgere nella creazione di un futuro più sostenibile e non vedo l’ora di capire cosa possiamo ottenere. Reimmaginare questo lavoro può avere un effetto positivo anche sull’industria della moda”, afferma un entusiasta Mendes. Le prime foto hanno già fatto impazzire i fan del brand e del cantante. A fotografarlo è stato niente meno che Craig McDean, esaltando i look e il fisico di Mendes tra magliette e jeans a vita bassa che lasciano intravedere la biancheria intima griffata Tommy Hilfiger.

Una collaborazione a tutto tondo, che vedrà il marchio d’abbigliamento sborsare anche 1 milione di dollari per compensare l’impatto ambientale del tour del cantante. “Shawn non è solo un musicista dai molti talenti, ma rappresenta anche una nuova generazione, che comprende maggiormente la necessità di agire. Unendo le forze con lui per imparare, condividere e innovare, possiamo partire dai nostri primi risultati e portare il nostro impegno per la sostenibilità al livello successivo. Abbiamo ancora molta strada da fare, ma possiamo creare ancora più consapevolezza, per avere un impatto più duraturo”, dice Tommy Hilfiger in un comunicato stampa.

Tags: Shawn Mendes , Tommy Hilfiger