Shay Mitchell compra una villa da sogno del valore di 7,2 mln di dollari

Avete già visto la villa da sogno di Shay Mitchell a Hidden Hills?
Secondo quando dichiarato da “Dirt.com”, la ex star di “Pretty Little Liars” ha acquistato una tenuta per la cifra esorbitante di 7,2 milioni di dollari.

Il quartiere in cui l’attrice è pronta a trasferirsi è già abitato da numerose celebrity tra cui la famiglia Kardashian, la star dell’NFL Matthew Stafford, Madonna, Lil Wayne e i rapper Iggy Azalea e Jeffree Star.

Costruita nel 1990 e progettata dall’architetto amante del lusso e dello sfarzo Richard Landry, la nuova residenza di Mitchell ha una superficie di 7,877 metri quadri e si compone di casa principale e di una dependance indipendente per gli ospiti.
I giardini della casa dispongono di un ampio spazio esterno riservato alla piscina e di un gazebo con accesso diretto spa. Sono presenti, inoltre, un giardino più appartato, un campo da basket e un’area basket dotata di forno a legna, frigorifero, rubinetto per la birra e un sacco di posti a sedere per poter invitare gli amici ai party più esclusivi.
La casa esternamente presenta un’estesa opera in pietra sormontata da un tetto di tegole rosse e l’intero lotto è punteggiato da alberi di quercia e moltissime rose multicolore.

Shay Mitchell dal 2017 ha una relazione con l’ex reporter di “Entertainment Tonight Canada” Matte Babel e nell’ottobre del 2019 i due hanno dato alla luce la loro prima figlia, Atlas Noa.

Tags: Hidden Hills , Iggy Azalea , Jeffree Star , Kardashian , Lil Wayne , Madonna , Matte Babel , Matthew Stafford , Pretty Little Liars , Shay Mitchell , villa