Shia LaBeouf con make up e tacchi alti sul set di “Megalopolis”

Dopo essersi unito al cast di “Megalopolis”, ultimo film di Francis Ford Coppola le cui riprese sono iniziare in autunno, Shia LaBeouf è recentemente apparso sul set della pellicola con un look molto particolare. L’attore, infatti, è stato avvistato ad Atlanta, in Georgia, mentre girava alcune scene indossando un pesante make up, una manicure impeccabile, un vestito lungo e un paio di altissimi tacchi a spillo. Il film, infatti, secondo quanto rivelato dovrebbe essere ambientato in una New York alternativa soprannominata “la nuova Roma”, il cui destino sarebbe condizionato dal mondo moderno incapace di risolvere i problemi sociali.

Insieme a Shia, prenderanno parte alla produzione anche Chloe Fineman, Isabelle Kusman e Jon Voight, oltre a star del calibro di Adam Driver, Aubrey Plaza  Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Laurence Fishburne, Grace VanderWaal e Kathryn Hunter.

Al momento, la pellicola che pare essere stata scritta da Coppola già negli anni ’80 e che vanta un budget da oltre 100 milioni di dollari, non ha ancora una data di rilascio fissata. 

Tags: Shia LaBeouf , Megalopolis , Francis Ford Coppola